Carlo Mazzi è il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Prada SpA, nominato per la prima volta il 14 febbraio 2014 e rieletto il 26 maggio 2015.

Nel 2004 è entrato a far parte per la prima volta del Consiglio di Amministrazione di Prada SpA, dove, fino alla sua nomina a Presidente, ha ricoperto principalmente la carica di Vice Presidente. Carlo Mazzi ricopre il ruolo di Amministratore di società controllate da Prada SpA e il medesimo incarico in Prada Holding S.p.A., Bellatrix S.p.A. e Ludo S.r.l., azionisti di rilievo dell’azienda.

È inoltre membro del Comitato Remunerazione e del Comitato Nomine di Prada SpA. Carlo Mazzi non è e non è stato amministratore di nessuna altra società quotata a Hong Kong o all’estero, negli ultimi anni. Ha conseguito la laurea cum laude in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Bologna nel 1971 e un Master in Business Administration all’Università Bocconi di Milano nel 1976. Dal 1994 al 2000 è stato Manager del dipartimento Large Corporate dell’IMI e della Banca San Paolo IMI.

Dal 2000 al 2004 è stato Amministratore di IBI International Business Advisors Investment N.V. – Amsterdam; Vice Presidente e membro del Comitato Esecutivo di IBI Bank AG – Zurigo; Amministratore di IBI Corporate Finance B.V. – Amsterdam; Amministratore delegato di IBI S.p.A. – Milano (intermediazione finanziaria ex art. 106 TUB). Ha rivestito anche il ruolo di Amministratore di ABN AMRO S.p.A. – Milano (merchant banking), SAGO S.p.A. – Firenze (società di ricerca informatica responsabile della gestione di strutture sanitarie), IMILEASE S.p.A. – Roma (società di leasing), Banca di Intermediazione Mobiliare IMI S.p.A. – Milano (ora Banca IMI S.p.A.) (investment banking), Tecnofarmaci S.p.A. – Pomezia (società di ricerca nel settore farmaceutico), SIM S.p.A. – Roma (project management) e Paros International Insurance Brokers S.r.l. – Milano (intermediazione assicurativa).
Attualmente fa parte del Consiglio di Amministrazione di Chora S.r.l. – Milano (società di servizi).